|
|
|
IL SISTEMA QUALITÁ > La politica per le qualità di ecogestioni
Brescia, lì 11/05/2009
la materia prima del nostro lavoro sono le nostre idee, le nostre conoscenze ed è quindi naturale per noi avere continuamente voglia di imparare, di confrontarci su nuove sfide e di metterci sempre in discussione, anche su ciò che consideriamo già acquisito.
Applichiamo il metodo del miglioramento continuo a noi stessi, al nostro modo di lavorare, alla qualità dei servizi che eroghiamo.
Ogni cliente costituisce per noi uno stimolo a fornire un servizio che vada anche oltre le richieste formulateci in sede contrattuale, per soddisfare esigenze operative di cui il cliente stesso non ha piena coscienza.
Obiettivo del nostro lavoro è la piena soddisfazione del cliente.
Per il raggiungimento di tali obiettivi la Direzione è consapevole della necessità di:
- investire nelle risorse umane;
- migliorare l’ambiente di lavoro;
- garantire risultati economici e finanziari positivi;
- individuare nuovi servizi da erogare sul mercato, nell’ambito della sostenibilità;
- ottimizzare la gestione, la comunicazione e le interconnessioni con i fornitori in outsourcing
A tal fine è stato individuato il Sistema di Gestione per la Qualità come strumento per il controllo e il miglioramento dell’efficacia di tutti processi dell’organizzazione.
ecogestioni si impegna pertanto a soddisfare i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 e a mantenere aggiornato il proprio Sistema di Gestione della Qualità
l’Amministratore Delegato
ing. Francesco Avanza
|
|